Ingressi ridotti per oratori, gruppi e parrocchia, itinerari tematici all'interno del sito Expo, la proposta dei pasti solidali in abbinamento al biglietto: tutte le modalità per visitare Expo 2015

1-104771

La Duomo Viaggi è rivenditore ufficiale dei biglietti di ingresso a Expo ed è l’agenzia di riferimento indicata dalla diocesi di Milano: è possibile rivolgersi direttamente ai loro operatori per ottenere condizioni particolari di ingresso per oratori, parrocchie, gruppi giovanili.

L’agenzia Duomo Viaggi, in collaborazione con Caritas, propone inoltre degli itinerari tematici all’interno del sito Expo dedicati a bambini, ragazzi e adulti, che aiutino a visitare l’Esposizione attraverso alcuni temi chiave per la Chiesa e a riflettere in modo critico sul legame indistruttibile tra l’uomo, Dio, il cibo e il pianeta.

Tra le proposte, anche l’abbinamento ingresso a Expo + la consumazione del pastoMinimo comun pasto – quello cui ogni uomo ha diritto”. In questo modo con un costo aggiuntivo minimo si contribuirà al finanziamento di progetti di solidarietà di Caritas.

Per avere maggiori informazioni è necessario contattare direttamente Maddalena Crippa:

e-mail: mcrippa@duomoviaggi.itinfo@duomoviaggi.it

tel. 02.72599331