Presso la Duomo Viaggi&Turismo, è possibile prenotare i pacchetti d’ingresso a condizioni vantaggiose

L’Esposizione universale di Milano può essere un’occasione educativa e un’esperienza di formazione personale per i ragazzi degli oratori e dei gruppi giovanili: per questo motivo sono stati i pensati “biglietti promozionali” per l’ingresso a Expo. Sono disponibili pacchetti per gli oratori della diocesi di Milano e della Lombardia: prevedono biglietti singoli e di gruppo a tariffa ridotta per i ragazzi accompagnati da genitori, animatori ed educatori.
I biglietti sono tutti a data aperta e sono validi per ogni fascia d’età (bambini, adulti, senior). I biglietti a data aperta consentono l’accesso a Expo dal 2 maggio al 31 ottobre 2015. Prima di programmare la visita è fortemente consigliato accedere alla sezione MyExpo del sito ufficiale per convertire il biglietto confermando la data; è possibile scegliere tra i giorni disponibili fino a un giorno prima della visita.
Abbinate alla visita all’Esposizione Universale la Caritas Ambrosiana prevede iniziative di sostegno a progetti di carità (ad esempio con il consumo in Expo di un pranzo solidale). L’offerta è limitata nel tempo e valida fino a esaurimento scorte.

Per le prenotazioni dei biglietti Expo 2015:
Duomo Viaggi&Turismo – Rivenditore autorizzato Expo
Via Sant’Antonio, 5 – 20122 Milano
Tel. 027259931 – Email: info@duomoviaggi.it
Apertura: da lunedì a venerdì, ore 9-13 e 14-18